Chi siamo
“Un punto di riferimento per i viaggi del centro-sud”

Storia

La B.T.A. nasce nel 1978 sotto l'iniziativa di un pugno di giovani e meno giovani, sotto la guida di un direttore Tecnico di profonda esperienza.
L'idea principale era all' epoca quella di porsi sul mercato con una nuova veste, ed in controtendenza con le altre organizzazioni, operanti sul panorama turistico Italiano.
Si voleva quindi offrire al pubblico, come Tour Operator, viaggi organizzati per l'Europa, ricorrendo a tecniche industriali d'impresa, per abbassare quanto più possibile i costi, e raggiungere il migliore rapporto qualità/prezzo, in maniera da offrire al pubblico un pacchetto di viaggio super competitivo e di ottimo livello.
L'idea si dimostrò vincente e l'impresa crebbe rapidamente, allargando il suo campo d'attività ad altri settori del Turismo, quali la vendita al dettaglio (ad oggi l' azienda conta 8 agenzie di viaggio, dislocate nel territorio di Roma) il settore ricettivo (che si fregia dell' ambito riconoscimento di agente della compagnia aerea Luxair) il settore dei viaggi religiosi, dei viaggi d'affari delle convention.
Innumerevoli i premi conseguiti dall'impresa nella trentennale carriera.
Si va dai riconoscimenti tipo nel 1998 del premio Leonardo dell'Alitalia, compagnia aerea divenuta nel tempo fornitore e partner primario, ai premi di fedeltà e di produzione delle Ferrovie dello Stato, ai riconoscimenti della Compagnia Aerea Meridiana, e di alcuni enti e Istituzioni Pubbliche della città di Roma.
Oggi BTA è una realtà imprenditoriale privata, ben insediata sul territorio del comune di Roma, con raggio d'azione esteso a tutto il continente Europeo, stimata dagli operatori del settore per l'ottima affidabilità e con un patrimonio clienti considerevole.

Filosofia

B.T.A. nel 2008 ha festeggiato il milionesimo cliente dei suoi viaggi di nicchia, dopo trenta anni d'attività.
Nonostante i tanti anni trascorsi, la formula originaria vincente, che è divenuta la nostra filosofia di lavoro, non è stata abbandonata: massima cura nella ricerca del migliore rapporto qualitativo del prodotto che offriamo, attenzione alle esigenze del cliente, onestà e serietà nei rapporti con tutti gli operatori del settore Turismo, e la ricerca di miglioramento continua e costante.
Sono passati svariati anni da quelle prime esperienze, ma lo spirito che ci animava, è ancora presente e ci spinge a proseguire su questa strada, poiché crediamo in quello che facciamo.



Area riservata Agenzie

E-mail:


Password:


Iscriviti per scaricare i cataloghi PDF™
Dimenticato la Password? Clicca qui